lunedì 29 giugno 2015



LA POSTA DI MIRKO BONGI, GIURATO DI 
BABY TALENT SHOW
www.babytalentshow.it


   

Ciao ragazzi! Io mi chiamo Mirko Bongi ed avrò 11 anni ad Agosto!

Volevo dare un consiglio a tutti i bambini ed ai ragazzi sulla scuola normale e sulla scuola dove coltivare le vostre passioni od hobby.

Nella scuola troverete sempre qualcuno con cui non andrete d'accordo: invece di farci la guerra, provate a trovare un argomento di cui parlare e provare anche a farlo ridere!
Se prendete voti bassi (spero di no) riflettete sul perché di quel voto... Cercate di impegnarvi... Ma non abbattetevi!!!
Come hobby io faccio ballo (Latino Americano) e recitazione.
Uno dei consigli che vi dò e' quello di impegnarvi, di essere seri, ma soprattutto di divertirvi... Se uno sport non vi piace siete liberi di cambiare!!!

Se a voi, come a me, piace fare casting per film importanti dite ai genitori di cercarli su internet o di iscriversi a un'agenzia che li cerchi.
Se vi piace fare gare, dite al vostro maestro di iscriver il: io faccio gare di latino americano ed è una gioia per me farle.
Mi ricordo ancora della mia prima gara:ero felicissimo!!! In quella gara vinsi e fu un grande divertimento!!!
Mi raccomando.. Seguite i miei consigli!!!

CIAO RAGAZZI!!!



Nessun commento:

Posta un commento